La Città Incantata

Votes taken by *Yubaba*

  1. .



    Tutti vivono momenti di paura o incertezza. A volte queste paure dipendono da fattori esterni che puoi vedere, altre volte invece le preoccupazioni germinano da paure irrazionali o irreali. In entrambi i casi l'importante è andare dentro di te e ascoltare l'intuito per decidere il da farsi.
    Chiedi al tu sé interiore qual'è la fonte dell'ansia che provi, e fidati della sua guida.

    Gli angeli ti hanno inviato questa carta perché è un momento di grande intuizione e abilità psichica.

    Accogli questo periodo di autoconsapevolezza per superare i blocchi del passato, che finora ti hanno trattenuto. risvegliati con la verità su chi se davvero, sii te stesso.

    L'angelo Haniel è da sempre associato alla luna piena, all'intuito e alla chiaroveggenza. Invoca Haniel affinché ti aiuti a sviluppare, a seguire e a confidare sulle tue doti spirituali.
  2. .
    Le neuroscienze oggi dimostrano che il 95% della nostra consapevolezza è determinata dal nostro subconscio, ovvero da quei comportamenti che mettiamo in atto in modo automatico.

    Con la metodica PSYCH-K® puoi cambiare la percezione delle cose che vivi ossia vedere le cose in modo diverso. Questo ha un impatto imponente su quello che vivi.

    PSYCH-K® è un processo con parti fisse e parti variabili. Così come un libro informativo incomincia con una introduzione e finisce con una conclusione, ogni processo di PSYCH-K® comincia e finisce allo stesso modo. Ogni bilanciamento contiene sempre gli stessi ingredienti con elementi fissi ed elementi che variano ogni volta. Gli elementi variabili possono essere molto semplici ma a volte sono un pò più complessi del solito.

    All’inizio una parte fissa consiste nello stabilire la comunicazione con la mente subconscia, questo lo si fa per standardizzare la metodica e rendere affidabili i test muscolari che verranno fatti per testare se ogni cambiamento è genuino. Se il singolo cambiamento non è sicuro e appropriato per Te non verrà fatto. Verranno fatti solo i cambiamenti che in un dato momento ti aiutano a stare meglio. L’aggiustamento di queste parti che è ecologico mettere a posto di solito ci cambia e consente quasi sempre di ritornare su quelle parti che non era opportuno cambiare e su cui adesso si può lavorare perchè noi nel frattempo siamo cambiati e siamo pronti a cambiarle. Insomma ogni cambiamento innesca un “effetto domino” e gli effetti positivi si vedono su ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

    In ogni processo di PSYCH-K® anche la mente superconscia è coinvolta per controllare se il cambiamento è il tuo interesse migliore se così è la tua mente Superconscia e il tuo Subconscio lavorano insieme per rendere incredibilmente facile il cambiamento. Ogni volta che il bilanciamento va a buon fine (lo si controlla sempre con un test muscolare) è importante festeggiare e in ultimo è sempre importante compiere un piccolo piano d’azione per dimostrare concretamente alla propria mente conscia che il bilanciamento ha prodotto un cambiamento concreto nella tua Vita.

    I bilanciamenti di PSYCH-K® sono movimenti che consentono di utilizzare il pieno potenziale della tua mente, sincronizzando e facendo lavorare assieme sia l’emisfero sinistro che quello destro sincronizzano il loro potere per attuare un certo cambiamento. Quando i due emisferi lavorano in sincronia (e succede quasi mai in ogni aspetto della vita di ognuno) tutto è possibile e anche gli obiettivi che di solito vedi irrealizzabili possono succedere con una semplicità incredibile.

    Questo viene realizzato praticamente con i Bilanciamenti di PSYCH-K®.

    Il Bilanciamento viene definito come un metodo per passare da una condizione di stress e insoddisfazione ad una situazione di completa pace ed armonia rispetto ad una situazione specifica.

    Vengono solo attuati dei Bilanciamenti che il nostro sistema può elaborare in maniera assolutamente ecologica, quindi vengono messi in atto solo i Bilanciamenti che ci fanno stare meglio.

    Se un bilanciamento è genuino per noi o no lo stabiliamo tramite un test muscolare semplicemente “chiedendo” se è sicuro e appropriato bilanciare per questo obiettivo ora.

    Se, per dirla semplice, c’è un conflitto interno al nostro sistema rispetto ad un obiettivo specifico, il nostro cervello cambierà la frequenza con cui sta lavorando e invierà ai muscoli un segnale molto meno intenso che verrà percepito come un test muscolare debole poichè applicando la medesima forza/pressione il muscolo cederà.

    Se il sistema risponde con un test forte vuol dire che il tuo sistema non vede l’ora di bilanciare perchè vuole vedere (percezione) le cose in maniera totalmente diversa perchè sa che questo è buono per Te.

    Quando vedi le cose in modo diverso le cose sono semplicemente diverse e la tua vita è diversa.

    Praticamente è come fare un upgrade del tuo software e questo ti permetterà di sfruttare programmi diversi che ti permetteranno di creare risultati diversi nella tua vita.

    Non dovrai sforzarti semplicemente perchè il Subconscio controlla la tua vita in automatico e con una potenza inaudita e lo fa con i programmi subconsci che sono stati installati grazie o a causa del tuo vissuto passato.

    Molti schemi negativi condizionano la tua vita e a volte non ti permettono di viverla come vorresti.

    Sono sicuro che sei a conoscenza di qualcuno di questi schemi e ci stai lavorando, ma probabilmente le strategie che utilizzi non sono in grado di schiodare un programma che viene innescato in un batter di ciglia e senza che te ne rendi nemmeno conto.

    Contare fino a 10 prima di agire non è sufficiente: bisogna agire nel profondo e PSYCH-K® ti permette di farlo in maniera divertente e indolore e le modifiche che apporti con una seduta di PSYCH-K® durano per sempre o fino a quando ne hai bisogno. Insomma “Un Gioco da Bambino”.

    La maggior parte delle tecniche di crescita personale si rivolge soltanto alla mente conscia: solo al 5% del nostro essere.

    La “realtà” di ciascuno di noi è definita dalle sue percezioni.

    Le percezioni sono determinate dalle nostre credenze subconscie, che aggiungono significato e senso alle nostre esperienze.

    Cambiare le nostre credenze significa davvero cambiare noi stessi ad un livello molto profondo: al livello del DNA: (Bruce Lipton: la mente è più forte dei geni).

    PSYCH-K® ti permette di scegliere di creare la realtà che desideri, trasformando in maniera ecologica le tue credenze limitanti in credenze potenzianti: è efficace, sicuro e semplice nel liberarti dallo stress, nel permetterti relazioni soddisfacenti e nel vivere una vita di successo. PSYCH-K® è un acceleratore potentissimo della tua crescita personale e puoi applicarlo facilmente per essere al timone della tua vita.

    Il valore di PSYCH-K® rispetto alle altre metodiche è che PSYCH-K® ti permette di dialogare direttamente con la mente subconscia (il restante 95%!), permettendoti di creare cambiamenti immediati, stabili e duraturi, in qualsiasi campo della tua vita.

    PSYCH-K® nasce nel 1988, coniugando il meglio della PNL, della kinesiologia emozionale, dell’ipnosi e del Reiki e di esperienze sciamaniche. Da allora si è consolidata attraverso migliaia di sessioni private e riscontri positivi.

    Attualmente PSYCH-K® è insegnato in oltre 40 paesi al mondo.

    I campi di applicazioni di PSYCH-K® sono tutti quelli in cui le credenze subconscie hanno un ruolo determinante. Sarai tu a scegliere autonomamente a quali aree della tua vita dare la priorità. PSYCH-K® si è già rivelato molto utile per:

    Ridurre stress ed ansia
    Aumentare le opportunità di carriera
    Coltivare le relazioni che desideri e che ti meriti
    Aumentare il tuo benessere psicofisico
    Fidarti dell’eccezionale potere di guarigione della tua mente
    Aumentare le performaces sportive
    Ottenere l’abbondanza in ogni aspetto della vita
    Rilasciare gli stress post-traumatici
    Trasformare paure e fobie
    Eliminare abitudini dannose (fumare, mangiare compulsivamente, ecc.)
    Trasformare un Lutto
    Risolvere ogni tipo di Dipendenza per Sempre
    Accelerare il tuo sviluppo spirituale
    … e molto altro ancora.
    Ora che hai la conoscenza puoi scegliere.
    Puoi scegliere se rinunciare a un efficacissimo e innovativo strumento di trasformazione, rimanendo in balìa di quelli che credi essere i tuoi problemi irrisolvibili, oppure farti accompagnare da PSYCH-K® e trasformarli in opportunità.

  3. .
    Sono il creatore della realtà esterna.

    Il mio pensiero diventa la mia realtà.

    Credo nel mio potere di creare la realtà.

    Credo che ciò che penso trasforma la realtà.

    Creo la realtà a immagine e somiglianza dei miei pensieri di ricchezza.

    Solo la mia mente ha il potere di creare le circostanze.

    Tutto il potere della ricchezza è dentro di me.

    Io ho tutto il potere della ricchezza.

    Le mie credenze diventano i miei pensieri.

    I miei pensieri diventano le mie parole.

    Le mie parole diventano le mie azioni.

    Le mie azioni diventano le mie abitudini.

    Le mie abitudini diventano i miei valori.

    I miei valori diventano il mio destino.

    Smetto di dipendere dalle decisioni degli altri.

    Smetto di dipendere dall’influenza degli altri.

    Ogni influenza degli altri su di me cessa di esistere.

    La mia mente subconscia mi è amica.

    La mia mente subconscia agisce per la mia ricchezza.

    La mia mente subconscia e la mia mente conscia sono allineate e alleate per realizzare ciò che è meglio per me.

    Vivo in un universo vivente e pieno di energia di ricchezza.

    Sono consapevole della mia capacità di creare ricchezza.

    Sono consapevole che l’universo ha uno scopo. Lo scopo dell’universo è l’abbondanza.

    L’universo agisce per creare la mia ricchezza.

    Io sono parte dell’universo, amo l’universo.

    L’universo mi ama e mi dona ricchezza.

    Io sono importante per l’universo.

    Vivo in perfetta integrazione e armonia con le Leggi dell’Abbondanza.

    Esiste solo abbondanza e io sono questa abbondanza.

    Io posso.

    Credo nel mio potere.

    La mia fede nel mio potere è incrollabile.

    Ho una fede incrollabile in me stesso.

    In me risplende ogni potere e lo uso per creare la mia realtà di ricchezza.

    Io credo incondizionatamente nel mio potere.

    La mia mente si libera da ogni catena che imprigiona il mio potere.

    La mia mente è infinito potere. / La mia mente è libera di esprimere il suo potere infinito.

    Tutti i miei sogni si realizzano.

    Nutro la mia mente di grandi pensieri. / Penso in grande.

    Nutro grandi pensieri di ricchezza. / Nutro pensieri di grande ricchezza.

    Mi pongo grandi obiettivi e sono certo del mio successo.

    Io ho sempre successo.

    Ogni mia idea ha successo.

    La mia capacità di creare ricchezza è infinita. / La mia capacità di avere ricchezza è infinita.

    Le mie capacità creative sono infinite. / La mia capacità di pensare in modo creativo è infinita.

    I miei pensieri sono senza limiti.

    Creo pensieri di grande ricchezza, e si realizzano.

    Sono un creatore infinito di ricchezza.

    Ho piena e completa fiducia nel mio potere.

    Ho piena e completa fiducia nell’universo.

    Ho piena e completa fiducia nel processo di creazione della ricchezza.

    Sono certo che il processo della ricchezza è in corso e mi porterà solo successo e fortuna.

    Lascio fare all’universo, che opera per la mia ricchezza.

    Sto andando benissimo.

    Quello che sto facendo è quello che serve fare per raggiungere i miei obiettivi.

    Sono libero da qualunque aspettativa. / Sono libero da qualunque forma di ansia rispetto alle aspettative.

    Tutto quello che faccio è perfetto e in sintonia con l’universo.

    Trasformo i miei pensieri ed è tutto ciò che mi serve per ottenere la ricchezza.

    Sono certo che la Legge di Attrazione funziona.

    Creo la migliore visualizzazione del mio obiettivo.

    Creo l’immagine perfetta del mio obiettivo ed essa si realizza.

    Tutto ciò che immagino di positivo si avvera.

    Ho piena fiducia che l’obiettivo che creo e visualizzo nel pensiero diventa realtà.

    Ciò che chiedo mi viene dato. / Chiedo e mi è dato.

    Ciò che chiedo l’ho già ottenuto.

    Sono grato per aver ricevuto ciò che ho desiderato.

    Sono grato per aver realizzato il mio desiderio.

    La mia gratitudine per aver realizzato il mio desiderio è infinita.

    Mi merito di essere ricco.

    Mi merito il meglio.

    Il denaro mi dà la felicità che cerco.

    Realizzo la vita prospera, ricca e grandiosa che mi merito.

    Realizzo il mio diritto di essere ricco. / Ho il diritto di essere ricco e realizzo questo diritto.

    Divento ricco ed esprimo il meglio di me.

    Diventare ricco è la mia missione spirituale nella vita.

    Amo il denaro e il denaro mi ama.

    Divento ricco e contribuisco alla ricchezza del mondo.

    Divento ricco e mi realizzo pienamente sul piano corporeo, intellettuale e spirituale.

    So quali sono i miei obiettivi. / Definisco i miei obiettivi e li realizzo.

    Ho sempre la piena consapevolezza dei miei obiettivi.

    Definisco sempre gli obiettivi che sono sicuri e appropriati per me.

    Ogni obiettivo che mi pongo lo raggiungo.

    Tutto mi è possibile e lo ottengo un passo alla volta.

    Concentro tutte le mie energie sul mio obiettivo. / Resto sempre centrato sulla mia visione.

    Mi pongo grandi obiettivi e li realizzo.

    So cosa voglio.

    Decido sempre ciò che vale la pena per me desiderare.

    Un passo alla volta, tutto è possibile

    Ho completa fiducia nella mia capacità di visualizzazione.

    Ciò che visualizzo è sempre corretto.

    Sono bravissimo a formarmi una chiara visione del mio obiettivo.

    Sto sempre andando benissimo.

    Mi affido incondizionatamente alla mia saggezza interiore. / Mi affido incondizionatamente alla saggezza del mio sistema.

    I miei obiettivi mi sono sempre chiari in ogni dettaglio.

    Visualizzo sempre perfettamente i miei obiettivi e li realizzo.

    Sono sempre convinto e consapevole che le mie visualizzazioni sono perfette.

    La mia mente conscia e la mia mente subconscia agiscono in perfetta sintonia per visualizzare con chiarezza e in ogni dettaglio il mio obiettivo.

    La mia immagine mentale dell’obiettivo diventa la mia realtà.

    Ho un ardente desiderio di diventare ricco.

    Credo nel mio ardente desiderio di diventare ricco. / Ho piena fiducia nel mio ardente desiderio di diventare ricco.

    Mi affido incondizionatamente al mio ardente desiderio di diventare ricco.

    La fiamma del mio desiderio di diventare ricco arde all’infinito.

    Grazie al mio ardente desiderio la mia immagine mentale diventa realtà.

    La mia determinazione a diventare ricco è invincibile.

    Il mio desiderio mi rende audace, la mia audacia mi rende infallibile.

    Ogni giorno il mio desiderio di diventare ricco cresce. / Ogni giorno il mio desiderio di diventare ricco arde sempre di più.

    Ogni giorno cresce la mia spinta ad agire per diventare ricco.

    Il mio ardente desiderio attiva la mia incrollabile volontà.

    Ho una volontà incrollabile. / La mia volontà è incrollabile.

    Grazie alla mia volontà realizzo l’impossibile.

    Tutto è per me possibile grazie alla mia volontà di realizzarlo.

    Tutta la mia volontà è e resta centrata sul mio obiettivo di diventare ricco.

    Ho una instancabile motivazione. / La mia motivazione è instancabile.

    Grazie alla mia volontà divento un gigante. / La mia volontà mi rende un gigante.

    Il mio desiderio ardente e la mia volontà incrollabile agiscono in perfetta armonia per il mio successo e la mia ricchezza. / Il mio desiderio ardente e la mia volontà incrollabile sono in perfetta sintonia.

    La mia volontà mi rende ricco e realizza il mio progetto evolutivo.

    La mia volontà crea la mia fortuna.

    La mia volontà crea i miracoli della mia vita.

    Trovo la soluzione per ogni cosa.

    Le mie scelte [per il raggiungimento di questo obiettivo] sono sempre corrette.

    Ho piena fiducia nella mia capacità di creare ricchezza.

    Ho piena fiducia nella riuscita del mio progetto. / Ho piena fiducia nella realizzazione del mio obiettivo.

    Supero ogni ostacolo con tranquillità, fiducia e serenità. / Vinco ogni ostacolo con semplicità.

    Ogni giorno compio un nuovo passo per raggiungere il mio obiettivo.

    Ogni ostacolo si trasforma in opportunità.

    Riconosco e resto consapevole dei risultati che ottengo.

    Sono grato e felice per i risultati che ottengo.

    Ho fiducia nel raggiungimento del traguardo e mi godo il viaggio.

    Sono sempre ottimista sul mio successo.

    Lascio che il tempo operi a mio beneficio.

    Lascio libero l’universo di decidere i tempi e i modi del mio successo.

    Sono libero dall’ansia di avere tutto e subito.

    Lascio il tempo del successo libero dal mio controllo.

    Ogni giorno è per me un giorno di fiducia, determinazione e gratitudine

    Resto sempre in un atteggiamento di fiducia, determinazione e gratitudine.

    Sono e resto allineato con l’universo.

    L’universo è e resta allineato con me.

    Io e l’universo operiamo in piena sintonia.

    Ho già ottenuto ciò che desidero.

    Ciò che desidero è qui, davanti a me.

    Ho fede nella realizzazione del mio desiderio.

    Sono certo di essere già in possesso di ciò che desidero.

    Provo gioia e gratitudine per aver ottenuto ciò che desidero.

    Ciò che desidero si è già realizzato.

    Ciò che desidero l’universo lo ha già creato.

    Credo nel potere creativo dell’universo.

    Credo nei miracoli.

    Ciò che già possiedo nell’invisibile, diventa visibile.

    Trovo e seguo la mia strada.

    La strada che scelgo è sempre la strada giusta.

    Sono in grado di scegliere e decidere in modo completamente autonomo.

    Ho la certezza che la strada che scelgo è quella giusta.

    Prendo sempre la decisione giusta.

    Ho fiducia incondizionata nelle scelte che faccio.

    Sono libero dal condizionamento degli altri.

    Dei consigli riconosco e utilizzo istintivamente ciò che mi è utile per progredire e migliorare.

    Me ne infischio del giudizio degli altri.

    Ho fede nel mio viaggio di creazione della ricchezza.

    Ogni mio pensiero, ogni mia parola e ogni mia azione seguono la regola dell’efficacia.

    Compio sempre ogni pensiero, azione e parola in modo efficace.

    Faccio ogni giorno ciò che posso fare quel giorno.

    Ogni mia singola azione è efficace.

    Agisco sempre in modo efficace.

    Ogni mia azione è un’azione di successo.

    Ogni passo che compio mi conduce alla ricchezza.

    Mi rilasso, faccio il mio meglio e il mio meglio è abbastanza.

    Ogni azione che compio crea il mio sistema di ricchezza.

    Ogni mia azione efficace accresce la mia ricchezza.

    Sono grato per tutto quello che ho.

    Sono grato per ciò che sono.

    Sono grato per quello che avrò.

    Sono grato per ciò che sarò.

    Sono grato per ciò che sto diventando.

    La mia gratitudine è infinita.

    Resto in un continuo stato di gratitudine.

    Ringrazio il denaro che mi permette di essere felice.

    Ringrazio Dio / L’Universo / L’Amore /Il Destino / La mia vita per tutto quello che ho.

    Ringrazio la ricchezza della mia vita.

    Io sono fortunato. / Io sono fortuna.

    Io attraggo fortuna.

    Io attraggo e trasmetto fortuna.

    Io porto fortuna, a me stesso e agli altri.

    Mi rilasso, faccio il mio meglio e in ogni mio gesto attraggo fortuna.

    Creo, noto e afferro le opportunità fortunate della vita.

    Prendo sempre decisioni fortunate usando le intuizioni e il sesto senso.

    Coltivo solo pensieri di fortuna.

    Emetto e ricevo costantemente pensieri di fortuna.

    Costruisco e alimento una solida rete della fortuna.

    Sono generoso.

    La generosità mi rende sempre più ricco.

    Dare per me è ricevere. / Più do più ricevo. / Più do agli altri più ricevo dagli altri.

    Faccio circolare la mia ricchezza e facendola circolare divento sempre più ricco.

    Vivo una vita di abbondanza e tutti ne beneficiano.

    Più gli altri beneficiano della ricchezza più io divento ricco.

    Faccio circolare il denaro e grazie a esso divento ancora più ricco, libero e felice.

    Il denaro è per me un mezzo per raggiungere libertà, felicità e per esprimere il meglio di me.

    Godo del denaro per esprimere il meglio di me in senso materiale, mentale e spirituale.

    Più per tutti, meno per nessuno.

    Vivere da ricco significa per me vivere felice. / So vivere da ricco perché so vivere felice.

    Sono e mi sento ricco e felice.

    Ho sempre ben presente e resto centrato sul fatto che la ricchezza è un mezzo e che l’amore / la felicità / la creatività è il mio fine.

    La ricchezza e il denaro sono dei mezzi, il fine è la mia felicità.

    La ricchezza mi serve per vivere felice.

    La ricchezza mi serve unicamente per la mia felicità.

    So vivere da ricco, cioè godendo, ringraziando e sentendomi felice e appagato per tutto quello che ho.

    La mia ricchezza e la mia felicità sono in sintonia con l’universo e l’evoluzione cosmica.

    Io sono ricchezza, libertà e felicità, per me stesso e per tutto l’universo.

    Godo, esprimo e faccio crescere la perfezione dell’universo.

    Uso la ricchezza per vivere in maniera grande.

    La ricchezza è indispensabile per la mia evoluzione.

    Utilizzo la ricchezza per far crescere il mondo.

    Il fine della ricchezza è far crescere la vita. Io sono ricchezza e contribuisco con la mia vita a far crescere la vita.

    La ricchezza è pace per l’intera umanità.

    La ricchezza mi dà la possibilità di realizzare gli ideali più alti della mia vita.

    Individuo e seguo i miei ideali più alti.

    Comprendo e realizzo appieno i miei ideali più alti.

    Vivo la mia vita per dare più ricchezza e più vita per tutti.

    Amo le persone e utilizzo il denaro per le persone.

    Tutto va bene nella mia vita.

    Sto sempre andando benissimo.

    Valorizzo solo le cose belle della mia vita.

    La mia vita è solo bellezza, ricchezza, fortuna e felicità.

    Sono contento della mia vita e la mia vita è contenta di me.

    Sono contento della mia ricchezza e la mia ricchezza è contenta di me.

    Sono grato e contento per tutto quello che ho.

    Sono contento per tutto quello che ho perché so che ogni cosa di cui ho bisogno la ottengo, quando è il suo momento.

    Ho sempre tutto ciò di cui ho bisogno, e questo mi rende ricco e contento.

    Vivo per sempre felice e contento.


    Il mio mondo interiore perfetto si manifesta nel mio perfetto mondo esteriore.

    Nella mia realtà interiore dimorano saggezza e potere infiniti.

    Riconosco e sviluppo le mie straordinarie qualità interiori.

    Con la ricchezza compio la più piena realizzazione di me stesso.

    Ogni giorno compio qualcosa di meraviglioso per me stesso e per tutte le persone che mi circondano.

    Ogni giorno la mia ricchezza è utile per me e per il mondo.

    Divento/sono una persona completamente realizzata.

    Sono felice, sano e ricco.

    Esprimo ricchezza, benessere e ricchezza.

    Vivo un rapporto perfettamente armonioso con me stesso e con l’ambiente che mi circonda.

    Mi godo il viaggio.

    Mi godo quello che ho.

    Osservo ogni giorno crescere la mia vita.

    Vivo pienamente ogni giorno, con soddisfazione e gioia.

    Ogni giorno realizzo il piano divino nella mia vita.

    Vedo ogni giorno il segreto di quel giorno.

    Presto sempre attenzione al mio cammino.

    Sono sempre grato, fiducioso, gioioso durante il mio cammino.

    È il cammino la vera bellezza della mia vita.

    La via si fa con l’andare.

    Vivo in una realtà in cui tutto è interdipendente.

    Il mondo è un tutto e io faccio parte indissolubile del tutto.

    La mia ricchezza e felicità sono la ricchezza e la felicità del mondo.

    Sono ricco e felice solo quando il mondo è ricco è felice.

    Credo nel pianeta terra e nella sua ricchezza.

    Metto la mia ricchezza a disposizione della crescita del pianeta Terra.

    Ogni parte trasforma il tutto, la mia azione trasforma il tutto.

    Il denaro mi serve per cambiare in meglio il mondo.

    Ho sempre presente il tutto, penso e agisco sempre in rapporto al tutto. Così ottengo la saggezza.

    Agisco e penso sempre in una prospettiva planetaria.

    La vita è ricchezza e io promuovo la ricchezza della vita.

    La natura è ricchezza, e io conservo e promuovo la ricchezza della natura.

    Vivo in armonia con la natura.

    La mia vita è piena di pace e gioia perché la natura è piena di pace e gioia.

    Il mio destino è interconnesso al destino della natura. / Io sono il destino della natura e la natura è il mio destino.

    Custodisco la natura per tutto il viaggio della mia vita.

    La mia ricchezza è completa solo se l’umanità è in armonia con la natura.

    La mia ricchezza arricchisce la ricchezza della natura.

    Il mio pensiero è sempre in armonia con il principio creativo della natura.

    Coltivo fruttuosamente il giardino della natura e della vita.

    Ho trovato il mio definitivo posto nel mondo.

    Ogni cosa che faccio ha un effetto su di me, sugli altri e sul mondo intorno a me.

    Sostituisco un pensiero che separa e che riduce con un pensiero che collega. / Tutto è interconnesso con tutto.

    Sono sensibile e rispetto i sentimenti degli altri.

    Cambio il mondo dall’interno all’esterno.

    Vivo un presente e un futuro positivi, e con la mia vita e il mio tempo faccio pratica del Paradiso.

    Abbandono l’idea di Rivoluzione, abbraccio l’idea di Evoluzione.

    Abbraccio con compassione tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza.

    Promuovo e sostengo un’umanità sana su un pianeta ricco.

    Vivo e agisco con prosperità affinché ogni uomo e donna del pianeta prosperino come me.

    Accetto la responsabilità per le scelte che faccio e per i risultati che ottengo nella vita.

    Valuto attentamente l’impatto delle mie decisioni e delle mie azioni sugli altri.

    Sono il cambiamento che voglio vedere nel mondo.

    Mi assumo la responsabilità del mio cambiamento e del cambiamento del mondo.

    Sono responsabile della ricchezza planetaria.

    Accetto la responsabilità di cambiare me stesso.

    Resto centrato sul lavoro con me stesso.

    Il mio cambiamento è il cambiamento del mondo.

    Mi assumo la responsabilità di trasformare il mondo in un mondo di ricchezza.

    Sono responsabile del mondo e della mia generazione.

    Comprendo il significato della vera ricchezza.

    Resto sempre consapevole della vera ricchezza.

    Co-creo una realtà che pratica la vera ricchezza.

    Comprendo il significato profondo della vita.

    Mi allineo e resto sempre centrato con la vera ricchezza.

    Amore, felicità, immaginazione, consapevolezza planetaria: è questa la vera ricchezza.

    Co-creo una realtà in cui tutto progredisce verso la vera ricchezza.

    Vivo in un mondo che esprime appieno le sue potenzialità.

    Comprendo e resto consapevole dell’unità della vita.

    Ricevo ed esprimo la ricchezza della vita.

    Vivo in un universo pieno di significato.

    So che le cose accadono sempre per una ragione.

    Sono un campo di energia che agisce in un campo di energia più vasto.

    Vivo in un universo intelligentemente progettato.

    Comprendo e conosco la divinità dell’universo.

    Vivo in universo divino. / Faccio parte di un universo divino.

    Entro in connessione con la Coscienza Infinita.

    Mi fido e mi affido incondizionatamente alla Coscienza Infinita.

    Attiro Dio e Dio mi attira a sé.

    Tutto è uno, e io sono uno con il Tutto.



  4. .
    Grazie mille Mira...gli auguri fanno sempre piacere :monk: :blush:
  5. .
    Le professioni sanitarie

    - La Papessa, infermiera, collaboratrice sanitaria.
    - Il Papa, il medico.
    - L’Eremita, Un medico specialista.
    - L’Eremita con la Giustizia, neurochirurgo.


    Situazioni legate alla salute

    - Il Matto, irresponsabilità riguardo al proprio stato di salute.
    - La Papessa, medicina alternativa.
    - Il Papa, check-up.
    - Il Carro, attività fisica.
    - L’Eremita, digiuno.
    - La Ruota della Fortuna, sbalzi d’umore.
    - La Forza, attività fisica, camminare, sport (il Carro). Può segnalare obesità.
    - La Forza con l’Appeso, mancanza di forza. Debolezza.
    - L’Appeso, paraplegico, bloccato. Tossicodipendente (il Diavolo). Le cose rimangono come stanno.
    - Il Sole, insolazione.
    - Il Sole, la Giustizia con la Morte, radiografia.
    - La Luna e l’Appeso, depressione.
    - La Torre, la Giustizia con l’Appeso o il Quattro di Spade, Ospedale.
    - Fante di Spade con il Diavolo, disturbi comportamentali, dipendenza da farmaci, alcool, sigarette.
    - Il Due di Spade, sedentarietà.
    - Il Quattro di Spade, stanchezza, stress, sonnolenza.
    - L’Otto di Spade, dipendenza, depressione, nervosismo, fobie.
    - Il Nove di Spade, pessimismo, depressione, ansia e angoscia eccessiva. Panico.
    - Il Tre di Spade, dolore.
    - L’Asso di Spade, agopuntura.
    - Il Tre di Bastoni, ritorno alla buona salute grazie all’intervento di qualcosa di nuovo .
  6. .
    Le parole hanno il potere di distruggere e di creare.” – Buddha

    Hai mai pensato che le parole che pronunci hanno un potere?
    Non solo, che anche le parole che pensi, senza pronunciarle a voce alta… possono avere lo stesso potere?

    Ti è mai capitato di non riuscire a gestire la rabbia, e di alzare la voce contro qualcuno, per poi pentirti amaramente di aver usato parole offensive, cercando di rimediare, ma rendendoti conto che ormai il danno era fatto, e non potevi più tornare indietro?
    Oppure, al contrario, ti è mai capitato di trattenere certe frasi dure che ti sarebbero uscite istintivamente, e di usarne invece altre più delicate, e vedere di colpo la relazione cambiare e perdere tutta la carica di conflitto che sembrava avere?
    Certo non conta solo il significato letterale della frase, sappiamo bene quanto il tono e il linguaggio del nostro corpo influiscano in modo importante sulla qualità della comunicazione.
    Il contenuto, però, ha una qualità potente, che spesso sottovalutiamo.
    Soprattutto quando parliamo con noi stessi.

    “Tutte le nostre esperienze, sono l’effetto esteriore, del nostro dialogo interiore.”

    Nel nostro dialogo interiore, attraverso parole silenziose, facciamo continuamente delle considerazioni su di noi e su quello che ci accade, ci diamo dei giudizi, ci colpevolizziamo o ci giustifichiamo.
    È un dialogo per la maggior parte inconsapevole, risponde a meccanismi inconsci, è spesso ripetitivo e si basa su ciò che abbiamo imparato o concluso sul nostro modo d’essere durante la prima infanzia.
    Molte tecniche di comunicazione e metodi di crescita personale, in particolare la PNL – Programmazione Neuro Linguistica, insegnano proprio il potere delle parole e come cambiare le nostre credenze e abitudini per usarle in modo potenziante, positivo, costruttivo.

    Una volta pronunciate le parole diventano reali, creano una forma pensiero, che ha sostanza energetica, che non scompare nell’etere, ma rimane e vive di vita propria. Le parole non tornano indietro, non possono essere ritirate.

    “Le parole diventano pietre.” – Murakami Haruki

    Ai miei corsi di yoga insegno anche l’uso corretto delle parole. Le parole che ci diciamo durante la pratica, fanno parte della pratica, hanno effetti tangibili sul nostro stato emotivo e mentale, non solo, hanno effetti concreti sul nostro corpo.

    La parola è legata all’immaginazione, e se mi ripeto che “il mio corpo è flessibile come morbida argilla”, sto davvero trasformando il mio corpo, sto andando oltre i miei limiti mentali, sto allargando il ventaglio delle mie possibilità, in una parola sto “creando” un corpo nuovo.

    Secondo la filosofia Yoga la parola è vibrazione, la parola crea.
    In principio era il verbo, recita un versetto della Bibbia. L’OM è il suono primordiale dell’Universo secondo le antiche scritture vediche indiane, il suono da cui tutto ha avuto inizio.
    Abbiamo dunque a disposizione uno strumento potentissimo che possiamo imparare ad usare per migliorare la nostra vita, il nostro benessere e aumentare la nostra energia!

    Ecco 5 modi per imparare ad usare le parole per potenziare la tua energia, migliorare la tua vita e il tuo rapporto con gli altri

    1°- OSSERVA LE TUE PAROLE.

    Comincia osservando le parole che pronunci quando parli con le altre persone, il tono, il volume, ma soprattutto il contenuto lessicale.
    Stai parlando in positivo o con delle negazioni?
    Stai portando l’attenzione su quello che non funziona o su ciò che potete fare insieme per migliorare la situazione?
    Stai focalizzando l’attenzione sul passato, sul presente o sul futuro?

    2°- OSSERVA IL TUO DIALOGO INTERIORE.

    Ogni volta che riesci a essere presente a te stesso, prova a osservare il tuo dialogo interiore, e prendi atto di quali sono i tuoi pensieri:
    Stai dicendoti parole incoraggianti, potenzianti ,oppure stai mettendo l’accento sugli aspetti negativi del tuo carattere?
    Stai considerando i possibili cambiamenti positivi di una situazione complessa, oppure sei tu stesso che ti dici che “non cambierà mai”?

    3°- SOSTITUISCI.

    Prova a sostituire le frasi in negativo con affermazioni positive:
    es. “non voglio più fare questo lavoro” con “mi impegno per trovare un lavoro soddisfacente e in sintonia con le mie attitudini”

    4°- AUMENTA LE TUE POSSIBILITA’.

    Togli le espressioni definitive e sostituiscile con altre che considerano possibilità diverse:
    es. “non riesco mai a vincere” con “fino ad ora non sono riuscito a vincere”
    “non troverò mai un lavoro come piace a me” con “mentre vado avanti con la mia ricerca aumentano le possibilità di trovare il lavoro che amo”

    5°- RIMODELLA.

    In uno stato rilassato costruisci frasi in positivo che rimodellino il tuo modo di pensare e di pensarti rispetto a una determinata situazione, e mentre le pronunci a voce alta o mentalmente lascia che si formino le immagini mentali corrispondenti:
    es. “sono sempre più sicuro di me e imparo ogni giorno come affrontare i colloqui di lavoro in modo tranquillo e deciso”
    es. “il mio corpo è sano e vitale, tutta l’energia che mi occorre è a mia disposizione”

    “L’Energia segue il pensiero” – Patanjali, II sec. A.C.

    Ogni volta che imparerai a usare parole che ti faranno sentire meglio e faranno sentire meglio gli altri, avrai gettato basi nuove per la tua vita e per le tue relazioni, avrai acquisito fiducia nel potere delle parole, ma soprattutto fiducia in te stesso e nelle tue potenzialità!

    Ah, prima che tu vada, due domande per te:

    In che misura fino ad oggi le parole hanno inciso sulla tua vita?
    Quali sono le parole che quando pronunci a te stesso e agli altri infondono energia positiva?



  7. .
    Il simbolismo dei dieci numeri

    1) simbolizza l'inizio di ogni cosa , la vita , la forza , il coraggio , la creazione , un buon esito .
    2) simbolizza il dualismo , il bene e il male , l'ambigità di due modi di comportamento , il 2 è un numero femminile ed è caratterizzato da dolcezza , armonia , pace in famiglia , nell'ambiente casalingo , da un comportamento diplomatico , contrapposti a questi aspetti positivi troviamo la malizia , la furbizia , l'irritabilità , il doppiogiochismo , instabilità caratteriale o dell'umore , l'infedeltà .
    3) indica creazione , realizzazione , abbondanza , dinamismo , ottimismo , produttività , numero propizio e positivo
    4) simbolo di solidità di stabilità conseguita grazie a un duro lavoro , indica il focolare e il progredire di ogni cosa
    5) simbolizza la libertà d'espressione omnisensoriale ; pensieri , azioni , amore , passione , è foriero di imprevisti e avventure di ogni natura
    6) simbolo d'equilibrio , di lavoro , di solidità e amore , può però portare anche instabilità , insicurezza , infedeltà e il divorzio
    7) sinonimo di successo , armonia , pace , riuscita di ogni progetto , numero molto benefico , porta al realizzarsi , al conquistare onore e ricchezza grazie all'enorme forza di volontà
    8) indice di stabilità o instabilità , morte o resurrezione , verità e giustizia
    9) indice di totale riflessione in campo spirituale - materialista , rappresenta compassione e disponibilità per l'umanità , la protezione divina , l'avventura e la lontananza
    10) sinonimo di fortuna e trionfo , l'inizio e la fine , il raggiungimento di un 'obbiettivo

  8. .
    Eh si,inoltre è all'ascendente, una buona posizione. Ti dirò, è un aspetto che solo con la maturità ho scoperto, prima non era per niente manifesto
  9. .
    Eccome con la mia RS 2015/2016 che a giorni inizierà. Allora mi propongo di commentare i pianeti nelle case, perchè ce ne sono alcuni che mi hanno colpito.
    Cominciamo dall'ascndente che cade in 12 casa Rx, che già di mio ho il sole -_- . Ho letto che potrebbe dare una degenza in ospedale, e comunque è nella casa delle prove. chi ben comincia è a metà dell'opera :P .
    Anche la luna è in 12, sia Rx che RS, anche qua non si prospettano bei momenti, preoccupazioni per un possibile ricovero, o mio o una figura femminile e comunque ci potrebbero essere preoccupazioni per la famiglia, la casa, la propria salute.
    Poi l'altro che mi preoccupa è marte in 1 casa RS, anche qui si possono avere interventi chirurgici, addirittura per le partorienti, parto cesareo, ma non è il mio caso :P .

    Ci sono troppi pianeti in posizione "ospedaliera" :te:

    Che ne pensate?





    Edited by *Yubaba* - 15/5/2015, 15:31
  10. .
    Veramente non va fatto, non c è scritto.
  11. .



    Hai preso questa carta perché nel momento attuale c'è qualcosa che desideri ( tu sai cosa ). Per accelerarne la manifestazione, è necessario elevare i pensieri, le emozioni e le idee a un livello superiore. Le affermazioni positive possono accrescere la sicurezza e la fiducia in te stesso, due elementi magici ed essenziali per la manifestazione.
    Questa carta ti invita a essere positivo, a incrementare la fiducia, l'ottimismo e la grinta per ottenere i risultati desiderati.

    significati aggiuntivi:

    Inizia la tua giornata con qualcosa che ti dia beneficio, come pregare, meditare o leggere un libro edificante;
    se sei positivo, anche la vita lo diventa;
    l'esito che speri di ottenere dipende dal tuo ottimismo;
    controlla nuovamente le parole che scrivi o che pronunci per assicurarti che siano positive e in linea con i tuoi desideri.
  12. .
    I MAESTRI NELLE CASE

    Ogni Segno dello Zodiaco è governato da un pianeta la cui natura è conforme alle proprie vibrazioni. Ogni segno ha come governatori (o maestri) i seguenti pianeti:
    Ariete – Marte
    Toro – Venere
    Gemelli – Mercurio
    Cancro - Luna
    Leone – Sole
    Vergine - Mercurio
    Bilancia - Venere
    Scorpione – Plutone e Marte
    Sagittario – Giove
    Capricorno - Saturno
    Acquario – Urano
    Pesci - Nettuno
    *
    Ad esempio se la vostra Casa Prima è situata in Capricorno, il suo maestro è Saturno e dovrete analizzare in che settore si trova questo pianeta.

    PS. QUANDO QUI SCRITTO DOVRA’ ESSERE PRESO “CUM GRANO SALIS”
    *
    MAESTRO DELLA CASA PRIMA IN:
    *
    Maestro di Casa I in casa I
    Forte personalità. Tendenza ad affermare la propria volontà in modo energico. Egocentrismo, presunzione, dispotismo.
    *
    Maestro di Casa I in Casa II
    Interesse per il denaro, il possesso e l'incremento economico.
    *
    Maestro di Casa I in Casa III
    Cambiamenti di residenza, adattamento, istruzione data o ricevuta, viaggi e movimento.
    *
    Maestro di Casa I in Casa IV
    Realizzazioni nella seconda parte della vita. Interessi gravitanti intorno alla famiglia o al patrimonio. Beni immobili, grande influenza della eredità.
    *
    Maestro di Casa I in Casa V
    Doti creative, interesse per l'educazione, l'insegnamento, i figli, i giochi e i piaceri.
    *
    Maestro di Casa I in Casa VI
    Spirito igienista e salutista. Laboriosità. Interessi per la medicina.
    *
    Maestro di Casa I in Casa VII
    Forte vocazione al matrimonio. Un ruolo importante può essere svolto anche nelle associazioni.
    *
    Maestro di Casa I in Casa VIII
    Interessi per la sfera della salute, della morte, di ciò che è nascosto, dei capitali, del denaro. Il nativo può avere doti di persuasore occulto.
    *
    Maestro di Casa I in Casa IX
    Legge, fede, insegnamento, paesi stranieri. Inclinazione a viaggiare o ad insegnare.
    Concezioni superiori.
    *
    Maestro di Casa I in Casa X
    Il nativo si eleva fino a dominare l'ambiente che lo circonda. Predisposizione a diventare un capo o a costituire un luminoso punto di riferimento.
    *
    Maestro di Casa I in Casa XI
    Influenza della politica o delle amicizie sulla persona. Relazioni, speranze e protezioni ne dominano la vita.
    *
    Maestro di Casa I in Casa XII
    Predisposizione alla fuga, all'illusione o alla chiusura. Vita interiore importante.
    *
    MAESTRO DELLA CASA SECONDA IN:
    *
    Maestro di Casa II in Casa I
    Il denaro viene incontro al soggetto. Predisposizione a dirigere, ad accrescere il patrimonio. Buona disposizione ai mezzi finanziari.
    *
    Maestro di Casa II in Casa II
    Rende stabile la fortuna. Indipendenza materiale e prosperità.
    *
    Maestro di Casa II in Casa III
    La fortuna dipende dall'ambiente o dai viaggi. Buone risorse dai viaggi o dagli scritti, o da lavori di rappresentanza.
    *
    Maestro di Casa II in Casa IV
    Fortuna prospera nella seconda parte dell'esistenza. Denaro dato alla famiglia. Favorita l'acquisizione di beni immobili.
    *
    Maestro di Casa II in Casa V
    Favorisce le speculazioni. Il nativo può rischiare una fortuna al gioco. Denaro tratto dall'educazione o dall'insegnamento.
    *
    Maestro di Casa II in Casa VI
    Denaro o interesse per la medicina, il commercio o conforme alle valenza della sesta Casa. Possibile relazione tra denaro e salute. Investimenti.
    *
    Maestro di Casa II in Casa VII
    Denaro acquisito attraverso contratti. Possibilità di cause legali o processi. Associazioni, matrimoni o divorzi possono avere una funzione importante.
    *
    Maestro di Casa II in Casa VIII
    Possibili eredità. Soldi di provenienza occulta.
    *
    Maestro di Casa II in Casa IX
    Denaro guadagnato distante o all'estero o grazie all'esportazione. Insegnamento.
    *
    Maestro di Casa II in Casa X
    Elevazione sociale in rapporto con l'incremento finanziario. Favoriti i guadagni.
    *
    Maestro di Casa II in Casa XI
    Fortuna attraverso la politica o le relazioni sociali. Progetti in cui sono coinvolti degli amici. Possibile credito.
    *
    Maestro di Casa II in Casa XII
    Possibile rovescio finanziario. Denaro o guadagni nascosti.
    *
    MAESTRO DELLA CASA TERZA IN:
    *
    Maestro di Casa III in Casa I
    Successo grazie alla intelligenza e ai viaggi. Con buoni aspetti, aiuto da parte dell'ambiente o di un fratello. Porta ad una intensa attività mentale e a spostamenti frequenti.
    *
    Maestro di Casa III in Casa II
    Denaro acquisito attraverso i viaggi o la letteratura. L'ingegno può diventare fonte di guadagni (diritti d'autore). E' possibile un commercio intellettuale (per esempio una libreria).
    *
    Maestro di Casa III in Casa III
    Accentua le doti intellettuali, conformemente alla natura del maestro e al segno. Più favorevole nei segni mercuriali e uraniani.
    *
    Maestro di Casa III in Casa IV
    Interesse per il focolare domestico. Viaggi per fare visita a parenti o per tornare a casa. Possibilità di creazioni intellettuali tardive o lavoro intellettuale a domicilio.
    *
    Maestro di Casa III in Casa V
    Possibilità creative nell'ambito del cinema, del teatro, della scenografia o del Gioco. O premi letterari. Il fratello del nativo può raggiungere una posizione di primo piano. Amori e legami nel corso di un viaggio o in vacanza.
    *
    Maestro di Casa III in Casa VI
    Fratello o sorella ammalati. Predisposizione all'analisi, allo studio della medicina o al commercio. Viaggi di lavoro.
    *
    Maestro di Casa III in Casa VII
    Il nativo arricchisce il coniuge con le sue doti intellettuali. Scambi e condivisione di interessi intellettuali col partner. Corrispondenza epistolare che sfocia nel matrimonio. Viaggi con il coniuge per motivi di lavoro.
    *
    Maestro di Casa III in Casa VIII
    Interessi per questioni relative ad eredità e bei immobili. Rischio di perdita di un fratello.
    *
    Maestro di Casa III in Casa IX
    Attitudine all'insegnamento. Talento per le lingue e i paesi stranieri. Corrispondenza con l'estero.
    *
    Maestro di Casa III in Casa X
    Successo grazie all'appoggio dell'ambiente. Il nativo si impone all'ambiente. Doti politiche, viaggi di lavoro.
    *
    Maestro di Casa III in Casa XI
    Amicizie intellettuali, anche contratte in viaggio. Progetti intellettuali. Corrispondenza con amici. Professioni artistiche o cinematografiche.
    *
    Maestro di Casa III in Casa XII
    Successo di un fratello. Viaggi o scritti che riservano dure prove. Preoccupazioni mentali. Scritti su argomenti religiosi o occulti.
    *
    MAESTRO DELLA CASA QUARTA IN:
    *
    Maestro di Casa IV in Casa I
    Influenza della famiglia sul nativo. Beni immobiliari. Il nativo continua spesso la professione paterna.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa II
    La situazione economico familiare si fonda su proventi fissi e regolari. Eredità di immobili. Architettura o compravendita di immobili. Disponibilità economiche della famiglia verso il nativo.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa III
    Doti e difetti di carattere ereditari. Tendenza ai cambiamenti di domicilio. Professione in rapporto coi beni immobili. Ultima parte della esistenza passata con fratelli o cugini.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa IV
    Accentua l'importanza di questa Casa e dei vari fattori che vi si collegano, come ereditarietà, eredità, ultima fase dell'esistenza etc..
    *
    Maestro di Casa IV in Casa V
    L'ultima parte dell'esistenza sarà vissuta in modo gradevole, insieme a figli e nipoti.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa VI
    Ultima parte dell'esistenza sarà laboriosa. Problemi di salute per ereditarietà di malattie. Il lavoro può essere legato al domicilio.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa VII
    Contratti immobiliari. Beni immobili lasciati in eredità al coniuge.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa VIII
    Eredità in immobili. Trasformazione ed evoluzione importante nella seconda parte della vita.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa IX
    Il nativo potrà trasferirsi all'estero con la famiglia. Evoluzione morale nella seconda parte della esistenza.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa X
    Genitori che trasmetteranno al nativo la loro situazione sociale.Importante elevazione nella seconda parte dell'esistenza.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa XI
    Seconda metà dell'esistenza piena di progetti. Aiuti di amici in questo periodo.
    *
    Maestro di Casa IV in Casa XII
    La famiglia può essere causa di dure prove da sopportare.
    *
    MAESTRO DELLA CASA QUINTA IN:
    *
    Maestro di Casa V in Casa I
    Il nativo può essere succube dell'amore o del gioco. Doti creative. Amore per i bambini.
    *
    Maestro di Casa V in Casa II
    Possibili vincite al gioco. Speculazioni che portano soldi. Oppure soldi spesi per i figli.
    *
    Maestro di Casa V in Casa III
    Incontri amorosi in viaggio. Corrispondenza sentimentale. Fecondità intellettuale. Creatività.
    *
    Maestro di Casa V in Casa IV
    Gratificazioni nell'ambito famigliare. Gestione di un impianto destinato ai divertimenti: cinema, teatro...
    *
    Maestro ci Casa V in Casa V
    Tempo libero trascorso con i figli. Insegnamento ai bambini. Sesso come divertimento.
    *
    Maestro di Casa V in Casa VI
    Il lavoro dipende da una creazione del soggetto. Eventuali problemi di salute per un fratello maggiore o preoccupazioni per la salute dei figli.
    *
    Maestro di Casa V in Casa VII
    Il nativo sposerà la persona amata: legalizzazione di un legame; matrimonio d'amore, specialmente se il maestro in questione è Venere o il Sole.
    *
    Maestro di Casa V in Casa VIII
    Rischi per il maggiore dei figli. Amore che si tinge di forte carica sessuale.
    *
    Maestro di Casa V in Casa IX
    Incontro sentimentale lontano da casa o all'estero. Vacanze all'estero.
    *
    Maestro di Casa V in Casa X
    Il nativo arriverà alla elevazione attraverso le sue opere. La professione del nativo servirà poi da trampolino per i figli.
    *
    Maestro di Casa V in Casa XI
    Il nativo troverà il suo partner nella cerchia delle amicizie. Possibilità di fare un'opera per il vasto pubblico. Favorisce attività per il cinema o la televisione. Divertimenti e svaghi con gli amici.
    *
    Maestro di Casa V in Casa XII
    Preoccupazioni per i figli e la loro salute. Legame segreto che può dare dispiaceri.
    *
    MAESTRO DELLA CASA SESTA IN:
    *
    Maestro di Casa VI in Casa I
    Influenza importante del lavoro sul nativo. Problemi di salute a seconda degli aspetti. Malattie della pelle.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa II
    Il denaro viene dal lavoro. Attitudine al commercio o alla medicina. Soldi spesi per la salute.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa III
    Lavoro sulla strada, rappresentanze. Malattia mentale.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa IV
    Lavoro a domicilio o con l'aiuto della famiglia. Commercio. Lavoro nella seconda parte della vita.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa V
    Amore nell'ambito dei rapporti di lavoro. Lavoro relativo ai divertimenti.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa VI
    Dipendenti scrupolosi. Malattie della fascia intestinale
    *
    Maestro di Casa VI in Casa VII
    Lavoro che si fonda sui contratti. Collaborazione.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa VIII
    Morte per malattia. Lavoro relativo a dei capitali. Emorroidi.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa IX
    Lavoro all'estero. Insegnamento. Una malattia può manifestarsi in viaggio.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa X
    Riuscita e ascesa sociale grazie al lavoro. Protezione da parte di uno zio.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa XI
    Lavoro nella pubblicità, impiego procurato grazie a relazioni sociali.
    *
    Maestro di Casa VI in Casa XII
    Lavoro in luogo isolato, una prigione, un ospedale. Rischio di operazione o di ricovero in ospedale.
    *
    MAESTRO DELLA CASA SETTIMA IN:
    *
    Maestro di Casa VII in Casa I
    Influenze dei contratti e della vita sociale sul nativo. Il nativo può fare affidamento sul coniuge, a meno di opposizioni con pianeti in Casa 7. Le associazioni e le relazioni hanno un ruolo importante.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa II
    Il matrimonio incrementa la situazione finanziaria. Denaro acquisito grazie a contratti.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa III
    Contratti relativi alla letteratura, l'import-export, gli spostamenti. Il matrimonio provoca un trasferimento in altra città. Società d'affari con fratelli.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa IV
    Il coniuge si stabilisce nella residenza del nativo. Matrimonio in età avanzata. Contratti relativi a beni immobili.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa V
    Il nativo sposa l'amante. La configurazione, con buoni aspetti è indicativa di matrimonio d'amore.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa VI
    Compagno di vita malato. Matrimonio con persona conosciuta sul posto di lavoro.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa VII
    Importanza del matrimonio. Molte relazioni sociali.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa VIII
    Possibile morte del coniuge, da cui il nativo eredita i beni. Contratti bancari.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa IX
    Matrimonio all'estero o con straniero(a). Traduzioni, insegnamento, contratti relativi a queste professioni..
    *
    Maestro di Casa VII in Casa X
    Emancipazione attraverso il matrimonio.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa XI
    Il matrimonio realizza le aspirazioni del nativo. Relazioni di amicizia che aiutano nella carriera.
    *
    Maestro di Casa VII in Casa XII
    Il matrimonio si può trasformare in una dura prova. Legame nascosto. Adulterio o fuga del coniuge.
    *
    MAESTRO DELLA CASA OTTAVA IN:
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa I
    Possibili eredità. Lavoro con capitali. Occultismo. Importanza della sessualità.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa II
    Eredità. Un decesso accresce o rovescia il patrimonio, a secondo degli aspetti.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa III
    Morte in viaggio o morte di un fratello, un consanguineo o un amico.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa IV
    Longevità. Morte in casa propria. Eredità di beni immobili. La famiglia può disperdersi.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa V
    Pericoli per un figlio. Il sesso diventa il centro focale, il cuore.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa VI
    Instaura una relazione tra la morte e il lavoro. Capitali che servono per il lavoro.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa VII
    Morte od eredità del coniuge o dei soci. Trasformazione della vita sociale.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa VIII
    Profondità, occultismo, sessualità. Occorre anche vedere il Segno in cui cade il Maestro.
    *
    Maestro di Casa VIII in Casa IX
    Il nativo troverà fortuna lontano da casa. Morte all'estero.
    *
    Maestro della Casa VIII in Casa X
    Pericolo per la madre. Morte nell'esercizio della propria attività. Prestigio conseguente alla morte.
    *
    Maestro della Casa VIII in Casa XI
    Morte di un amico.
    *
    Maestro della Casa VIII in Casa XII
    Morte all'ospedale.
    *
    MAESTRO DELLA CASA NONA IN
    *
    Maestro di Casa IX in Casa I
    Capacità di insegnamento. Possibilità di espatrio. Profondità di giudizio.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa II
    Denaro proveniente dall'estero. Profitti grazie all'insegnamento. Relazioni finanziarie con l'estero.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa III
    Favorevole all'insegnamento, ai rapporti epistolari con l'estero, alle traduzioni. Un fratello va all'estero.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa IV
    Uno straniero entra a far parte della famiglia. Il nativo assume le concezioni morali del padre.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa V
    Amore per uno straniero o non residente nella propria città. Creazioni ispirate da elevate concezioni spirituali o da influssi stranieri.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa VI
    Legami tra i paesi stranieri e il lavoro o la malattia.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa VII
    Contatti con l'estero. Matrimonio con straniero.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa VIII
    Legami tra la morte e un paese straniero. Pericolo di morte in viaggio. Lunghi viaggi per questioni ereditarie.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa IX
    Conferisce speciale importanza a questa Casa, in base alla natura e agli aspetti del Maestro.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa X
    Elevazione attraverso concezioni morali superiori, filosofia o insegnamento. professione liberale legata alla scienza. Celebrità all'estero.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa XI
    Amicizie straniere. Protezioni e progetti legati all'estero.
    *
    Maestro di Casa IX in Casa XII
    Stranieri possono diventare nemici. Le concezioni morali diventano fonte di dure prove.
    *
    MAESTRO DELLA CASA DECIMA IN:
    *
    Maestro di Casa X in Casa I
    La sorte viene incontro al nativo, che sa trarne profitto. Appoggi e ambizione. Somiglianza fisico-psichica con la madre per l'uomo e con il padre per la donna.
    *
    Maestro di Casa X in Casa II
    Posizione che apporta lucro. Carriera collegata al denaro.
    *
    Maestro di Casa X in Casa III
    Carriera in rapporto con l'intelligenza con gli studi, coi mezzi di trasporto o con i viaggi. Aiuto di un fratello.
    *
    Maestro di Casa X in Casa IV
    La carriera è legata in qualche modo con la famiglia. Controversie. Difficoltà (perché la Casa IV è opposta al Medio Cielo). Attività professionale legata a beni immobili, alberghi, ristoranti, negozi.
    *
    Maestro di Casa X in Casa V
    La carriera è legata ad una attività nell'ambito dei divertimenti, dei giochi o del teatro. Ci possono essere doti educative.
    *
    Maestro di Casa X in Casa VI
    Posizione subalterna. Interesse per la medicina.
    *
    Maestro di Casa X in Casa VII
    Scalata sociale ottenuta a mezzo di associazioni commerciali e/o sentimentali. La vita sociale influenza la vita coniugale.
    *
    Maestro di Casa X in Casa VIII
    Posizione legata ad un profondo rinnovamento. Capitali. Attitudini allo studio della medicina.
    *
    Maestro di Casa X in Casa IX
    La posizione è legata alla erudizione e a concezioni morali di tipo superiore. Religione, filosofia, scienza. Forte attitudine all'educazione. Onori all'estero.
    *
    Maestro di Casa X in Casa X
    Conferisce prestigio alla vita sociale e alla carriera. Celebrità.
    *
    Maestro di Casa X in Casa XI
    La posizione dipende dagli amici. Attitudine alla politica. La vita di relazione è alla base del prestigio sociale.
    *
    Maestro di Casa X in Casa XII
    Attività nascosta (occultismo) o da svolgersi in luogo chiuso (ospedale).
    *
    MAESTRO DELLA CASA UNDICESIMA IN:
    *
    Maestro di Casa XI in Casa I
    Protezioni ed appoggi. Attrazione per la vita politica o sociale.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa II
    Gli amici e le relazioni possono procurare denaro. Oppure denaro attraverso la pubblicità e le altre attività segnalate dalla Casa XI. Indipendenza economica.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa III
    Amicizie intellettuali o amici conosciuti in viaggio.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa IV
    Le amicizie si frequentano e si rafforzano col passare degli anni. Ospitalità di amici.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa V
    Un amicizia si trasforma in amore. Un progetto viene realizzato dai figli. Popolarità. Aiuto dagli amici.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa VI
    Amicizie nell'ambito del lavoro. Progetti relativi alla salute, medicina.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa VII
    Gli amici possono trasformarsi in rivali (secondo gli aspetti del pianeta). Realizzazione delle ambizioni attraverso il matrimonio. Popolarità, vita sociale.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa VIII
    Perdita di amici, doni da parte di amici.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa IX
    Amicizie con stranieri o con insegnanti. Ambizioni filosofiche.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa X
    Gli amici favoriscono la carriera, che può dipendere anche dal pubblico. Favorisce la politica.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa XI
    Conferisce importanza a questa Casa. Si deve giudicare in base alla natura e agli aspetti del pianeta.
    *
    Maestro di Casa XI in Casa XII
    Amicizie fra religiosi o con clan segreti. Le amicizie possono trasformarsi in inimicizie provocando dispiaceri.
    *
    MAESTRO DELLA CASA DODICESIMA IN:
    *
    Maestro di Casa XII in Casa I
    Un dispiacere matura e forma la personalità. Attrazione per ciò che è nascosto. Comunque prove dalla vita.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa II
    Un grosso ostacolo o una crisi finanziaria. Proventi nascosti.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa III
    intellettuali. Studi esoterici. Incidenti durante i viaggi
    *
    Maestro di Casa XII in Casa IV
    Un dispiacere colpisce il focolare domestico. Isolamento e difficoltà alla fine della vita.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa V
    Dispiacere sentimentale. Difficoltà per i figli. Nascita da tenersi segreta. Legame che non si può rivelare.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa VI
    Difficoltà sul piano della salute. Medicina, ospedali.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa VII
    Difficoltà con il coniuge. Un processo può costituire una dura prova.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa VIII
    Lutti in famiglia o di amici. Il soggetto tende a chiudersi a riccio.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa IX
    Esilio e difficoltà durante un viaggio all'estero. Conflitti d'opinione.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa X
    Un duro colpo alla carriera o alla posizione sociale. Fallimento.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa XI
    Nemici tra gli amici o sentimenti di inimicizia del soggetto nei confronti di amici.
    *
    Maestro di Casa XII in Casa XII
    Chiusura fisica o psicologica. Conflittualità e prove nell'ambiente di vita del soggetto.


    Sarasen e il fascino della Astrologia


  13. .



    Gli angeli vogliono farti sapere che la tua sensazione di essere in trappola non trova fondamento nella realtà. La carta indica che molti dei tuoi sentimenti derivano dall'ansia e non hanno una motivazione reale. Quindi, rimetti le tue paure all' Universo e chiedi il suo aiuto per adottare un punto di vista più positivo sulla situazione.
    Questa carta indica anche che sei concentrato sulle cose materiali della vita. Il Cielo riconosce che tu, come tutti, hai esigenze concrete. Tuttavia, l'attenzione che rivolgi all'accumulo di cose materiali è squilibrata. Ripensa alle ragioni per cui vuoi averle. Forse stai cercando di riempire un vuoto emotivo che gli oggetti non potrebbero mai colmare. Ciò che davvero desideri è la pace interiore, raggiungibile solo percorrendo un cammino spirituale.
  14. .
    Le carte italiane o carte da briscola, vengono utilizzate per la divinazione ormai da tempo.
    Il termine Briscola non ha origini etimologiche rilevanti.
    Il gioco della briscola fu importato dalla Spagna a fine Cinquecento e arrivato nella Penisola tramite i francesi.

    Ogni seme serve per interpretare una sfera della vita personale diversa.
    Le Coppe stanno a significare incontri, brindisi e rappresentano la famiglia e i rapporti sentimentali.
    I bastoni solitamente rappresentano problemi e ostacoli mentre i denari vengono interpretati per le questioni di lavoro.
    Le spade invece rappresenta la sfera legata al dolore e alla sofferenza.
    Gli assi rappresentano sempre qualcosa di benevolo in tutti e quattro i semi, in particolare quello di spade rappresenta una grande protezione.
    I due rappresentano le vie che si aprono a colui che le consulta come ad esempio incontri nuovi (coppe), amicizie positive (bastoni) e opportunità di realizzare sogni materiali (denari).
    Le carte di numero pari solitamente rappresentano vie positive (anche del seme di spade), mentre quelle dispari rappresentano sempre ostacoli.
    Le figure dei semi rappresentano le persone.

    Per la lettura delle carte da briscola o carte italiane solitamente si usa la tecnica di disporre le carte (dopo averle mescolate) in tre colonne da tredici (3x4 +1).
    La colonna di sinistra mostra il passato, quella di centro serve per interpretare il presente, mentre la colonna di destra mostra il futuro.

    SPADE
    re: rappresenta un medico, un uomo in divisa (un avvocato, un rappresentante della giustizia) , in genere un laureato o comunque un uomo dalla posizione importante.
    cavallo: è portatore di notizie, solitamente non buone o comunque inattese e imminenti.
    fante: indica la falsità, per lo più femminile, quindi può essere anche una rivale o una nemica. In generale, le dicerie e qualcuno che agisce alle spalle del consultante, qualcuno di cui diffidare. Può essere anche un breve viaggio, ma non una vacanza, un piccolo spostamento necessario.
    sette: un dolore passeggero e superabile, una malattia non cronica, lacrime che ci si scorda il giorno dopo..
    sei: malattia, lacrime, per un dolore sia fisico che interiore.
    cinque: la gelosia.
    quattro: indica un blocco momentaneo ma superabile in tempi brevi.
    tre: lungo viaggio, all’estero o comunque lontano.
    due: attesa di una telefonata, una comunicazione verbale, ma senza in realtà realizzarsi.
    asso: l’unica carta positiva delle spade, se esce questa vuol dire che tutto comunque si sistemerà, una nascita, una rinascita, un grande cambiamento positivo, una gravidanza, un intervento se abbinata ad altre carte.

    COPPE
    re: descrive un uomo castano, generalmente bello e fascinoso.
    cavallo: invito, approccio, dichiarazione. Qualcuno che si pone in modo gentile.
    fante: donna castana, bella e affascinante.
    sette: rappresentano le parole, quindi anche un incontro piacevole.
    sei: riavvicinamento solitamente in amore, ma può essere anche un incontro di amicizia, dipende dalla domanda.
    Comunque è una riunione d’amore o in amiciza.
    In alcuni casi dice che una persona ti vuole bene, ma a volte ti ama e altre meno.
    cinque: trionfo, vittoria; non può andare male…
    quattro: rappresenta la vera amicizia.
    tre: come il numero cinque, il tre di coppe rappresenta il trionfo, vittoria, come il cinque.
    due: il lavoro, l’impegno, lo studio.
    asso: la casa, la famiglia, progetti di una coppia per il futuro insieme.

    BASTONI
    re: uomo scuro di capelli, affidabile, innamorato, molto serio, severo ma di cuore.
    cavallo: rappresenta l'inizio di un percorso di crescita non ancora concluso, ma che procede in modo positivo
    fante: donna scura di capelli, affidabile, buona, che vuole aiutare il consultante.
    sette: prole su un legame, legame forte, ci si parla col cuore e ci si chiarisce, anche dopo una lite.
    Un bell’incontro in cui si parla tanto e si sta bene.
    sei: indecisione su un legame di amicizia e non.
    cinque: novità positive per l'amore e i legami.
    quattro: amicizia, amici, novità e aiuto da parte loro.
    tre: piccolo viaggio o spostamento.
    due: lettera, parole scritte. Un documento.
    asso: legame d’amore molto forte e stabile.


    DENARI
    re: uomo ricco,anziano, potente, qualcuno di importante.
    cavallo: notizie di soldi in arrivo. Notizie che riguardano le finanze, novità sui soldi.
    fante: donna anziana, ricca, potente, che può aiutare e consigliare.
    sette: vincita anche al gioco.
    sei: alti e bassi finanziari
    cinque: amore
    quattro: affetto
    tre: tanti soldi
    due: si intende il ravvicinamento e l'unione in amore.
    asso: la ruota della fortuna, un momento fortunato. Momento di riuscita, anche se temporanea.
    La fortuna infatti è una ruota che gira, si deve sfruttare il momento favorevole.

    ABBINAMENTI
    asso di spade + quattro di spade
    Può voler significare la fine di qualcosa, di un ciclo, la morte ma allo stesso tempo la rinascita. L'interpretazione finale può variare a seconda se le carte vicine sono positive o negative.
    asso di spade + quattro di spade + asso di bastoni
    Rappresenta il termine di un legame d’amore.

    asso di coppe + asso di bastoni
    Rapporto di convivenza o legame matrimoniale.
    asso di coppe + tre di spade
    Allontanamento dalla patria
    asso di denari + re di spade
    Riguarda il trattamento di denaro legato a questioni legali. Con l'analisi delle carte vicine si può comprendere meglio se si tratta di soldi in entrata o in uscita.
    asso di denari + re di spade + asso di spade
    Eredità
    asso di spade + asso di denari
    Indica una prospettiva favorevole per ciò che si sta facendo.
    asso di spade + asso di coppe
    Spostamenti.
    asso di spade + asso di bastoni
    Gravidanza.
    asso di spade + re di spade
    In prospettiva sono previsti interventi invasivi e chirurgici.
    quattro di bastoni + quattro di spade
    Sesso
    tre di denari + sette di denari
    Vittoria al gioco
    tre di coppe + cinque di coppe
    sicurezza di riuscita e trionfo completo nei propri obiettivi.
    asso di bastoni + cinque di denari
    Coppia che indica il vero grande amore
    fante di spade + sette di spade
    tradimento
    re di spade + due di bastoni
    Problemi legali (multa, lettere di avvocati…)
    Queste due carte se compaiono vicino all'asso di bastoni indicano divorzio.
    Vicino all'asso di coppe indica sfratto.
  15. .
    Oggi vi voglio deliziare con un tipo particolare di angelo, sicuramente lo conoscete di persona ;)

    GLI ANGELI IN TE di DOREEN VIRTUE

    Sei un Angelo terreno?

    " Angelo terreno " è una formula che uso per descrivere persone che:

    sono estremamente sensibili;
    hanno una prospettiva innocente sull'amore e sulla vita, che altri potrebbero definire ingenua;
    credono nell'amorevole potere dell'Universo;
    sono gentili e premurose;
    vedono il meglio negli altri, compreso compreso il loro potenziale nascosto;
    sono fiduciose e ottimiste;
    sono state sfruttate da chi si approfitta della gentilezza degli Angeli terreni per il proprio tornaconto;
    hanno avuto esperienze relazionali dolorose, ma credono ancora nel vero amore e nell'amicizia;
    apprezzano gli elementi magici della spiritualità, come le rivelazioni, gli unicorni, le fate, le sirene e simili;
    si sentono chiamate a compiere una missione, con senso del dovere e di responsabilità nei confronti degli altri, sconosciuti compresi;
    vogliono la felicità di tutti;
    sono tristi se gli altri sono turbati
    credono nella correttezza
    Gli Angeli terreni possono essere di qualsiasi genere e orientamento sessuale, razza e religione. Talvolta gli Angeli terreni vengono chiamati operatori di luce, termine che indica persone molto sensibili con una missione spirituale specifica: portare la pace nel mondo.
    Di solito sono " conflittofobici ", a significare che temono le discussioni e gli scontri. Se spinti al limite anche loro perdono la pazienza. Raramente chiedono aiuto, e se un aiuto viene offerto loro, non l'accettano, hanno paura di " dare fastidio ".
    Riuscendo a vedere il potenziale nascosto e la luce interiore in chiunque, tendono a passare sopra ai comportamenti dannosi delle persone, soprattutto quelli rivolti contro di loro.
    In qualità di Angelo terreno, sei qui per portare luce nel mondo, non per consentire alle persone di comportarsi in modo egocentrico! Donando in continuazione nelle tue relazioni, potresti soffrire di sintomi di squilibrio, fra cui:

    RISENTIMENTO. Ti senti usato perché sei gentile, ma la tua gentilezza non viene ricambiata; potresti accorgerti che il risentimento cresce, diventando energia tossica e pungente che ti fa inacidire e che può portare brutte conseguenze sulla salute;

    SPOSSATEZZA. Dare costantemente prosciuga il tuo tempo, le tue finanze e altre risorse. Per avere abbastanza tempo da dedicare agli altri, potresti ridurti ad andare a letto tardi e a svegliarti presto;

    PROBLEMI DI SOLDI. Paghi sempre tu? significa che non c'è equilibrio nelle tue relazioni;

    PROBLEMI DI SALUTE. Potresti sviluppare gravi problemi di salute a causa dei tuoi squilibri energetici. Si va dai problemi alla pelle ( rabbia repressa ) all'aumento di peso ( proteggersi con il grasso corporeo ), dai disturbi alla gola ( paura di dire la tua ) a quelli al petto ( nutrire tutti finché non sei esaurito ).

    Comunque, la maggior parte degli Angeli terreni è attratta da persone infelici che hanno bisogno di aiuto. Questa cosa dà loro uno scopo.
    Parte della tua ragione di vita, in quanto Angelo terreno, è imparare come mantenere le distanze di sicurezza dagli altri. Si tratta di amare le persone in maniera salutare, invece di accettare qualsiasi condizione.

32 replies since 31/5/2014
.