La Città Incantata

Stesa cartomantica per un SI o NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    1,309
    Ci Piaci
    +30

    Status
    Offline
    Nel corso degli anni ho sperimentato con varie STESE per rispondere a queste domande di tipo specifico .
    Ho scoperto che , per me , la tecnica più efficace è quello di estrarre un numero dispari di carte , e la base della risposta è la predominanza di carte rosse o di carte nere . Le carte rosse sono considerate affermative , e le carte nere sono negative . Trovo che estrarre cinque carte funziona meglio per me . Penso che tre carte siano troppo poche , e sette siano troppe.

    Io uso le seguenti linee guida per interpretare la risposta in base a predominanza di colore della carta :
    5 rosso e nero 0 = assolutamente sì , il risultato è predeterminato
    4 rosso e 1 nero = molto probabilmente sì , e il consultante può essere in grado di influenzare la questione
    3 rossi e 2 neri = probabilmente sì, il consultante può essere in grado di influenzare la questione
    2 rossi e 3 neri = probabilmente no, ma il consultante può essere in grado di influenzare la situazione per un risultato più positivo
    1 rosso e nero 4 = molto probabilmente no, non c'è spazio per il cambiamento , ma la situazione non è senza speranza
    0 rosso e nero 5 = assolutamente no , non è destinata ad essere

    Una volta a determinare la risposta sulla base di colorazione della carta , quindi interpreto la stesa per fornire ulteriori informazioni sul motivo per cui la risposta è affermativa o negativa .

    Sul tema della lettura predittiva , penso che sia importante notare che le carte possono predire il risultato più probabile di una situazione sulla base delle attuali influenze che circondano la questione. Io credo che sia un errore di ignorare l'influenza del libero arbitrio in una lettura . Alla fine creiamo le nostre esperienze con le nostre aspettative e le nostre scelte e decisioni . Credo che molto poco è preordinato , e che per la maggior parte , scriviamo NOI il nostro destino .


    http://cartomancy.wordpress.com/category/cartomancy-spreads/
     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2015, 08:52   1028 views
  Share  
.