La Città Incantata

UNA CHICCA x metodo a 2 senza semi-napo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. True.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Smile

    Il metodo a due sia con semi che senza semi, è un metodo apparentemente semplice, ma senza le giuste chiavi di lettura non è facile interpretarlo correttamente.

    Innanzitutto per entrambi i metodi, la COPPIA SOTTO INFLUENZA QUELLA SOPRA, E LA COPPIA SOPRA è A SUA VOLTA INFLUENZATA DA QUELLA SOTTO.
    Seconda cosa, E IL MIO CONSIGLIO è DI USARE QUESTA ANALISI PER ENTRAMBI I METODI, (anche se per molti nel metodo a due senza semi.. non è richiesto! ) LA CARTA A DESTRA (Quindi il seme..) INFLUENZA LA PRIMA CARTA DELLA COPPIA.

    Questo perchè le carte di spade oltre ad influenzare ,portano ritardi nei riscontri...

    Faccio un pò di esempi:
    Metodo a due senza semi

    COPPIA DI ASSI :Sono Sentimenti

    Si ma Che tipo di sentimenti?
    AB+AD= ....
    AB+AS=....
    AS+AD=...
    Etc etc, SONO SI, SENTIMENTI MA NON UGUALI!!

    Anche se ripeto, non è previsto nel metodo a due senza semi che si scrivono i SEMI delle COPPIE, Il mio consiglio è di scriverli sempre ,perchè SONO IN GRADO di dare la corretta interpretazione e di conseguenza il RISCONTRO.

    PS: un altro consiglio, chiamare LE FIGURE (che non sono numerali ..) con il loro nome DONNE/CAVALIERI/RE ( Nel metodo a due senza semi è CAVALIERE essendo una PERSONA, mentre quello con semi si può chiamare anche CAVALLO rappresentando NOTIZIE! )

    Esempio pratico:

    Domanda: COSA PROVA/SENTE LUI VERSO DI ME?

    COPPIA DI SEI: dubbi, gelosia, fraintendimenti, malintesi...etc- 6 DENARI-6SPADE

    COPPIA DI ASSI: ci sono sentimenti ( Che tipo di sentimenti? )-ASSO BASTONI-ASSO SPADE

    COPPIA DI RE: IL SI, LA CONFERMA! -RE BASTONI-RE SPADE

    Vediamo che in tutte e tre le Coppie ESCono a destra SEMI DI SPADE..
    Quindi ritornando alla domanda : Cosa Prova/sente Lui per me?

    IO la interpreto così, Si ha sentimenti (e ne avrò conferma certa! ) ma io li sto equivocando, perchè Lui non ha interesse, e la sua freddezza verso di me è perchè non gli interesso, non gli piaccio! In questo momento ...
    Lui sente dubbi, che tu non hai capito bene...

    Ma che razza di interpretazione è...
    '' E' ma il metodo a due senza semi che conosco dal web, non prevede l'analisi dei SEMI, e neanche guardare la carta a destra..''

    Si, ma Io ti consiglio di farlo, perchè da una corretta interpretazione e non solo..

    ''MA noooooo, l'interpretazione corretta è che Lui è geloso di me e gli interesso!''

    Dopo manco tre giorni, Lui conferma a lei, che non prova alcun sentimento di interesse, non ne è attratto, e infatti lei scopre che gli interessa un'altra e che quella freddezza e distacco nei suoi confronti non era perchè è stronzo o così di carattere, ma perchè non prova interesse, e di conseguenza manco gelosia!

    Risposta della Consultante tipica dopo il 3 giorno:
    ''Eh, ma ho influenzato le carte! Eh ma questo metodo è una cazzata! Eh ma le napoletane mi hanno preso in giro! ...''

    NO! LE NAPOLETANE E QUESTO METODO SONO VERITIERI E CON CERTEZZA DI RISCONTRO, Sei tu che non le hai capite ed interpretate nel modo corretto, ed hai voluto vederci una falsa speranza, che LORO PERò NON TI HANNO DETTO..infatti LE SPADE erano li' a Dirtelo, eh eh Smile

    Spero che questa riflessione ,vi sia utile! Ciaoooo :micio:
     
    Top
    .
  2. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il metodo è senza semi non ha senso guardare i semi altrimenti è quello CON semi... non ti pare ?
     
    Top
    .
  3. FarfY.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :)
    Conosco tutti i metodi a due con e senza semi, e li leggo da anni.. Ciò che ho scritto è semplicemente un piccolo aiuto per leggere correttamente l'interpretazione , e come tutti i consigli c'è la libertà di scelta ,giusto?
     
    Top
    .
  4. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Farfy certo... ma non ha senso definire un metodo a due SENZA semi quando poi i semi li leggi cmq... allora il SENZA semi non esiste per come la ragioni tu...
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2017, 12:37   4586 views
  Share  
.